Capodanno in piazza Vittoria: musica dal giorno alla notte

0

Proseguono gli eventi del programma “Tempo di Natale – Brescia, un sogno a cielo aperto”. Mercoledì 31 dicembre in piazza Vittoria si svolgerà “In festa verso il nuovo anno”, manifestazione grazie alla quale sarà possibile trascorrere una giornata speciale in attesa del nuovo anno. Saranno proposte due iniziative, una per salutare l’anno che sta per finire e una per dare il benvenuto all’anno che sta per iniziare.

Dalle 14 alle 19 si terrà “Arrivederci 2014”, spettacolo con Alice, il Bianconiglio e la Regina di Cuori, protagonisti dell’originale rivisitazione di “Alice nel paese delle meraviglie on ice”.

Dalle 20 alle 2, invece, avrà luogo la festa di benvenuto del nuovo anno, con dj set e animazione per salutare l’arrivo del 2015 e condividere il tradizionale brindisi di mezzanotte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome