Volley, Millenium Brescia è la quarta formazione in Italia dopo 10 giornate.

0

Il portale di volley on-line Volleyball.it, grazie al contributo di volleypleyers.it ha realizzato una speciale classifica che compara i 4 gironi (A, B, C, D) in cui è suddivisa a livello territoriale la serie B1 femminile italiana. Quattro gironi per 14 squadre ognuno, vale a dire 56 formazioni a contendersi quei pochi posti play-off per arrivare alla serie A. Dopo 10 partite giocate in campionato, Millenium ha guadagnato un eccellente quarta posizione generale con 25 punti in cassaforte, frutto di 9 vittorie e 1 sola sconfitta, fra cui due tie-break vinti nelle prime due gare e sei match vinti con il punteggio tondo di 3-0. Senza contare la Coppa Italia, in cui Millenium ha fatto bottino pieno con 4 vittorie su 4 incontri, in attesa dei quarti di finale che si disputeranno il 3 e il 6 gennaio contro Ata Trento, e il sogno, non troppo effimero, di raggiungere la final-four alla prima partecipazione.

Inoltre buonissimi risultati stanno maturando anche nel settore giovanile, con U14, U16 e U18 al comando dei rispettivi gironi di qualificazione per la fase finale provinciale FIPAV. Si tratta proprio di un finale d’anno col botto per la società del patron Roberto Catania.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome