Percorre l’autostrada in contromano, tragedia sfiorata in A4

0

Tragedia sfiorata sulla A4 questa notte: una Panda è stata fermata dalla Stradale di Desenzano mentre stava percorrendo in contromano il tratto di strada tra i caselli di Brescia Est e Desenzano. Circa 15 i chilometri percorsi dall’uomo alla guida a cui è stata ritirata la patente e il cui veicolo è in stato di fermo.

L’uomo doveva andare verso Verona, ma ha imboccato la direzione opposta. A quanto riporta la Polizia stradale di Desenzano, il guidatore si è accorto dell’errore all’altezza dell’uscita che porta nella zona orientale di Brescia. Senza pensarci due volte, ha fatto inversione e si è posizionato sulla terza corsia guidando poi per una quindicina di chilometri contromano verso il Garda. Fortunatamente nessuno ha incrociato la Panda in direzione opposta (foto prelevata dal web).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome