L’attrice hard bresciana Louise Barbie premiata per il lato b

4

Il video è stato pubblicato su YouTube un paio di mesi fa ed è già stato visualizzato da quasi 3mila persone. La protagonista è la bresciana Luisa Di Stefano, in arte (hard) Louise Barbie, studentessa universitaria già salita alla ribalta delle cronache (non solo locali) per aver girato recentemente un film hard.

L’inusuale “cerimonia” di premiazione per il titolo di Miss Culetto d’oro 2014, a cui si aggiunge quello di Miss Erotismo, è avvenuta al bar Da Alex di Alessandria, in Piemonte, dove l’aspirante pornostar bresciana ha ritirato l’attestato direttamente dalle mani del creatore del premio. Ne danno conto il video pubblicato su YouTube e Facebook.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. Le notizie interessanti durano poco quelle inutili e fastidiose come questa continuate a rinnovarle ….. Questo si che è fare informazione.
    COMPLIMENTI

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome