Norman Atlantic: anche un medico del Civile a bordo

0

Mentre proseguono ininterrotte, e sempre più difficoltose a causa del maltempo (forti raffiche di vento e mare grosso), le operazioni di salvataggio dei passeggeri a bordo del tragetto Norman Atlantic, è emersa la notizia che c’è anche un nostro concittadino sull’imbarcazione. Si tratta di un medico di origine greca che da anni lavora presso il reparto di Oculistica dell’Ospedale Civile.

Stando a quanto riportato dal Giornale di Brescia, il medico non sarebbe stato trasferito sui mezzi di soccorso che hanno avvicinato il Norman Atlantic ma sarebbe tutt’ora sul traghetto che sta viaggiando a seguito del rimorchio verso la costa italiana. Il medico, che abita con la famiglia a Botticino, aveva passato il Natale a casa dei parenti e, a differenza dei familiari, tornati in aereo, aveva optato per il tragetto in modo da portare a Brescia l’auto e i bagagli. 
(red.)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome