Scontro frontale tra una Clio e una Panda: morto sul colpo Mauro Pesce, 47enne di Poncarale

0

Una vittima e un ferito grave, intervento di ambulanze e vigili del fuoco, pattuglie della polizia stradale da Brescia e da Salò, traffico bloccato per un paio d’ore. Queste le conseguenze di un terribile schianto frontale verificatosi ieri intorno alle 17.20 lungo la ex strada statale 237 alle porte di Nave.

A scontrarsi frontalmente sono state la Fiat Panda che viaggiava in direzione Brescia, guidata dal 47enne Mauro Pesce, residente a Poncarale, e la Renault Clio che viaggiava invece in direzione di Nave, condotta dal 61enne S.G. Ad avere la peggio Pesce, morto poco dopo il trasporto all’ospedale Civile di Brescia. A ritardare i soccorsi sono state le condizioni della Panda accartocciatasi dopo l’urto violento: i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere per liberare il corpo del 47enne.  

Da chiarire la dinamica dell’urto, anche se qualcuno ha spiegato ai soccorritori che la Panda viaggiava ad alta velocità zigzagando nel traffico.
(red.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome