BsNews.it, ecco le notizie più lette del 2014

0

Un anno di cronaca: soprattutto di nera e di rosa. E’ stato questo il 2014 di BsNews.it, che anche negli ultimi 12 mesi ha conosciuto una crescita significativa nel numero dei lettori e nel totale delle pagine viste. L’”oggetto” più cliccato del 2014 è stato un sondaggio. Ma non quello delle primarie di Aib o Aci (che tanta popolarità hanno dato al nostro sito) o sulla Camera di commercio, bensì quello sulla Provincia, definita – prima della fine del mandato di Molgora – “Un ente inutile e costoso, da cancellare” dal 59 per cento dei lettori (e chissà se dopo la riforma e l’avvento di Pierluigi Mottinelli i lettori del sito hanno cambiato idea). Per quanto riguarda le singole notizie, il gradino più alto del podio va a “Centinaia di foto hot di minorenni scambiate via cellulare: è scandalo in Valle”, pubblicata lo scorso settembre. A seguire – ma alla distanza – una delle tante riprese del caso Stamina e il primo film hard della bresciana Louise Barbie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Con tutti gli articoli interessanti che avete pubblicato, primo e terzo posto occupato da news sul sesso… Ho fatto proprio bene a chiudere tutte le attività web e leggere solo. Italiani=tempo perso

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome