Il primo bresciano nato nel 2015 è Emanuele

0

Inizia all’insegna dell’azzurro il nuovo anno: i primi tre nuovi cittadini bresciani del 2015 sono maschietti, rispettivamente venuti alla luce all’ospedale Civile, alla Clinica Sant’Anna e ancora al Civile.

Il primo a tagliare il traguardo nella movimentata notte dell’ospedale Civile (dove tra ieri sera e le prime luci dell’alba sono venuti alla luce ben 6 neonati), un solo minuto dopo la mezzanotte, è stato il piccolo Emanuele, che alla bilancia ha fatto fermare l’ago ai 3 chili e 80 grammi. Il secondo sul’ipotetico podio cittadino, i dati sono riportati dal Giornale di Brescia, è il figlio di una coppia di immigrati della Costa d’Avorio, è stato chiamato Kone Cheikh ed è nato all’una e due minuti. Al terzo posto un altro neonato del Civile.

Per il vagito della prima bresciana del 2015 si sono dovute attendere le tre e diciassette, quando la piccola Vanessa è stata data alla luce presso la Poliambulanza. Tante congratulazioni alle famiglie, e benvenuti ai piccoli nuovi bresciani.
(red.)

I primi nati del 2014: leggi qui la notizia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome