Domenica la prima visita guidata dell’anno: tocca a Fra’ Bartolomeo

0

Organizzate in collaborazione con le guide turistiche abilitate di Associazione Arnaldo da Brescia, Brescia Guide e ArteconNoi, domenica tornano le visite guidate al museo di Santa Giulia e alla città. Il primo appuntamento è dedicato alla mostra Fra’ Bartolomeo.

Domenica 4 gennaio 2015
Visita guidata alla mostra Fra’ Bartolomeo. Sacra famiglia a modello e a seguire una selezione di opere de L’Ospite eccellente e Svelare l’arte. L’itinerario in città prevede la visita al Duomo Vecchio e al Duomo Nuovo per ammirare i capolavori di Moretto e Romanino lì conservati.

INFORMAZIONI
Le visite sono aperte a tutti e hanno una durata di 2 ore circa. La visita verrà effettuata al raggiungimento di minimo di 10 partecipanti con ritrovo presso la biglietteria del Museo di Santa Giulia alle ore 14.30.

Biglietto: biglietto del museo + € 8 cad. per servizio guida in mostra e in città (comprensivo di radioguide in mostra).
Prenotazione obbligatoria contattando il Centro Unico Prenotazioni, da lunedì a domenica, ore 10.00-16.00, tel. 030/2977833-834; fax 030.2978222, [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome