A Castelcovati prende il via la Sagra del Casoncello

0

E’ arrivata alla 7° edizione la Sagra Enogastronomica del Casoncello di Castecovati, che prenderà il via questa sera 6 gennaio. Per due weekend (9-11 e 16-18 gennaio) si potrà gustare una delle più famose specialità bresciane, il “canunsèi de Sant’Antone”.  Organizzata dalla Parrocchia e dall’Amministrazione Comunale la sagra è, infatti, in onore di Sant’Antonio Abate patrono di Castelcovati.

 

La manifestazione, patrocinata dalla provincia di Brescia, dalla Camera di Commercio e dalla Regione Lombardia verrà realizzata con la collaborazione dalle  associazioni locali e di  numerosi altri volontari , nell’area manifestazione di via S. Antonio (in luogo coperto e riscaldato). Il ricavato della manifestazione patronale verrà  devoluto in favore dell’Oratorio “San Giovanni Bosco”.

Il programma completo della sagra sarà presto disponibile sul sito del comune www.comune.castelcovati.bs.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome