A Rezzato il biglietto vincente da 500mila euro, a Desenzano uno da 50mila

0
Bsnews whatsapp

Rezzato e Desenzano baciate dalla fortuna nel giorno della befana, nella tradizionale estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia. Sul Garda è stato venduto un biglietto vincente di "seconda categoria", che consegnerà nelle mani del fortunato possessore (con la speranza che si tratti di persone che ne abbiano davvero bisogno) 50mila euro. A Rezzato invece, all’autogrill San Giacomo lungo l’autostrada A4, uno dei primi sei premi nazionali, quello da mezzo milione di euro. Difficile, ma non impossibile, in questo caso che ad aggiudicarsi la vincita sia stato un bresciano. A Cazzago San Martino infine il terzo fortunato estratto bresciano (A 209126), premiato con 25mila euro.

Il biglietto (P 490672) del primo premio da 5 milioni di euro è stato venduto a Roma, in via Monte Bianco 114. Il secondo premio, da 2 milioni di euro, è stato vinto dal biglietto serie A 221059 venduto a Senigallia (Ancona), in via Benvenuto Cellini 1. Il terzo premio, da 1,5 milioni, è stato vinto dal biglietto serie G 453096, venduto a Caserta, in viale Alberto Beneduce 35. Il quarto premio, da un milione di euro, va al biglietto serie C 052521, venduto a Roma in via Carlo Lorenzini 60. Il quinto premio, da 500 mila euro, è quello di Rezzato, serie L 323797, infine, il sesto e ultimo premio di prima categoria, da 250 mila euro, è stato vinto dal biglietto serie E 097946, venduto a Muggiò (MB), in via XXV aprile 37.

Per quanto riguarda i dati di vendita, tra città e provincia quest’anno sono stati venduti 137.190 biglietti, il 4,6 per cento in più rispetto ai 131.210 dell’estrazione 2014; a livello lombardo la nostra è la seconda provincia dietro Milano. Con 1 milione e 235.340 (+ 3,5%) tagliandi staccati la Lombardia, si conferma al secondo posto a livello nazionale, dietro solo al Lazio.
(red.)

Qui tutti i numeri estratti: http://www.estrazionelotteriaitalia.it/

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Complimenti saretta questo si è un commento intelligente innovativo e controcorrente non come quelli che scrivono gli altri , il branco di pecore ….. caspita che acume

  2. Che ci vuoi fare rifle non tutti possiamo permetterci di fare le "scuole alte" come Saretta in modo da elaborare pensieri e ragionamenti così aulici e lontani anni luce dalla banalità del volgo. Rassegnamoci, noialtri al massimo possiamo belare..beh, che dire beh, beeeeeeeee…beeeeee eee

  3. Sono senza parole , sono in estasi …. caspita saretta che commento intelligente il tuo …. ti prego insegna a noi pecore l'arte della critica in virtù della tua infinita sapienza …. Ti prego pubblica un'altra perla delle tue ….

RISPONDI