Ruspe ancora al lavoro alla Calvino: bonifica non ancora terminata

0

Nonostante i lavori senza sosta la Calvino, soggetta a bonifica da Pcb in queste settimane, è restata chiusa. Gli alunni, che si sono regolarmente presentati, sono stati dirottati, insieme ai professori, nella vicina Deledda. I ragazzi e i genitori si sono trovati di fronte ancora le ruspe al lavoro e quindi, come scrive il Giornale di Brescia, il dirigente scolastico, Giorgio Becilli, non se l’è sentita di farli entrare. Il termine fissato per la fine delle bonifiche era il 7 gennaio, giorno in cui una commissione avrebbe dovuto valutare la garanzia di sicurezza della zona. La data di apertura, invece, resta così ancora da destinarsi. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. I soliti dilettanti allo sbaraglio. Qualcuno può seriamente spiegare perchè, dopo decenni, non si potevano aspettare ancora 5 mesi e fare i lavori a scuola chiusa??

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome