Corsi di lingue straniere in città, iscrizioni aperte dal 12 al 23 gennaio

0

Apriranno lunedì 12 gennaio le iscrizioni per i corsi di lingue organizzati dagli Uffici di Zona. Per ogni corso sarà consentita l’adesione massima di due persone alla volta per richiedente e verrà data precedenza ai residenti nel territorio di competenza dell’Ufficio di Zona (ex Circoscrizione) in cui si terranno le lezioni.  Per le iscrizioni allo sportello, via mail o via fax verrà rispettato l’ordine di presentazione (data e ora di ricezione delle stesse). Anche quest’anno verranno offerti corsi di inglese, tedesco, francese e spagnolo, ognuno della durata di 30 ore; il costo è di 90 euro e il pagamento potrà essere effettuato mediante bollettino postale o pos (bancomat o carta di credito).

Le iscrizioni, che chiuderanno venerdì 23 gennaio, saranno raccolte presso gli uffici di zona dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.15. Per agevolare gli utenti che non riuscissero a presentarsi in questa fascia oraria è consentito, previo accordo telefonico con gli uffici, presentare domanda via fax o e-mail. Il Settore Partecipazione e Territorio è a disposizione per chiarimenti ai numeri 030/2978272 – 030/2978274 – 030/2978276. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina web del sito del Comune di Brescia. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome