Il sindaco Del Bono oggi su Facebook è “Charlie”

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Nella giornata dell’attentato di Parigi al giornale satirico Charlie Hebdo, anche il sindaco Del Bono ha voluto condividere sulla propria pagina Facebook il proprio “Je suis Charlie”con un immagine che simboleggia la propria vicinanza ai giornalisti rimasti feriti e uccisi dalla furia terrorista.

Il sindaco ha annunciato poi che domenica in in piazza Vittoria, a partire dalle 8,30, si terrà il mercatino dei dischi in vinile, un’ottima occasione per gli appassionati del genere di trovare vecchi dischi a prezzi interessanti.

Sulla pagina del sindaco compaiono infine due immagini a raccontare il prima e dopo pulizia “di una delle 13 vetrine pulite ieri da Corso Mercanzie! E a breve saranno attivate le utenze elettriche e la prossima settimana un’esposizione d’arte”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome