Radio Noi Musica: la serata finale degli aspiranti speaker con Fulvio Giuliani

0

L’anno inizia alla grande per Radio Noi Musica che, dopo gli eventi natalizi, riparte dal caporedattore di Rtl 102.5, Fulvio Giuliani, ospite il prossimo lunedì 12 gennaio alle 20 nella sede di Noi Musica per la serata finale del terzo corso per aspiranti speaker radiofonici “Noi Speaker”. L’iniziativa è organizzata dal Progetto Noi Musica, frutto della passione del compianto parroco di Centenaro don Luca Nicocelli. Negli studi di Radio Noi Musica, grazie all’ospitalità e con al patrocinio del Comune lonatese (Assessorato ai Servizi Sociali), si è svolto nei mesi scorsi il “laboratorio della voce” guidato da esperti conduttori, attori e giornalisti radiofonici (di Radio NumberOne, Radio Millenote, Radio Vera, Radio Circuito 29, Radio Verona, RTL 102.5…).

I prossimi appuntamenti di Noi Musica sono già in calendario: giovedì 15 gennaio alle 18 prende il via il corso di scrittura creativa “Lo scrittore appetitoso” con la possibilità di approfondire anche la parte sull’ideazione di canzoni con la guida di un esperto.

Sono aperte le iscrizioni anche al 5° Concorso per Voci Bianche Noi Musica 2015, per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni, che si esibiranno dal vivo nella serata al teatro Giovanni XXIII di Desenzano del Garda sabato 21 febbraio alle 20.30. Dal 2015 è online anche il nuovo bando del 4° Concorso nazionale di moda musicale “Vesti la Musica… in abito da sera” per appassionati di moda, sarte/i, stilisti e designer che potranno accedere alla sfilata finale del prossimo 13 giugno a Desenzano del Garda (tema 2015 per le creazioni e le canzoni abbinate: “Naturalmente Donna”). Inoltre, a marzo e aprile partirà un minicorso per registi radiofonici e tecnici del suono, e la terza edizione del corso per aspiranti dj “Noi Deejay”, sempre presso la sede di Radio Noi Musica in via Caduti del lavoro a Lonato del Garda.

Per informazioni: tel. 338.1702911 – www.noimusica.org – [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome