Ripresi dalle telecamere mentre rubano e incendiano una sala poker

0

Spaccata con furto e incendio nella sala poker Brixia club di via Malta, in città. I responsabili del furto sono due e sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza. I malviventi prima hanno rotto i vetri del locale, poi sono entrati nel club e infine hanno preso tutto ciò che hanno trovato: circa 100 euro per poi darsi alla fuga.

Non prima però di aver cosparso il locale con liquido infiammabile che è bastato accendere con un fiammifero subito prima di darsela a gambe levate. L’incendio però non ha creato i gravi danni che si aspettavano, tant’è che le telecamere di sorveglianza hanno continuato a funzionare riprendendoli all’interno del locale. L’allarme è scattato intorno alle 4,30 del mattino.
Ora i filmati delle telecamere di sorveglianza sono stati consegnati ai carabinieri che dovranno rintracciare i colpevoli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome