Saldi invernali, code di due chilometri per il Franciacorta Outlet Village

0
Bsnews whatsapp

Il 2015 inizia con il segno decisamente positivo per il Franciacorta Outlet Village di Rodengo Saiano. I primi giorni di vendita promozionale hanno visto una crescita a due cifre rispetto all’anno precedente, con un incremento del +14% del fatturato.

Solo durante la prima giornata, si sono registrate code di oltre 2 km per arrivare all’outlet ed avere accesso alle incredibili occasioni dei suoi negozi; contestualmente, aumenta anche il tempo di permanenza media al suo interno e il numero di unità per scontrino.

I risultati sono in crescita soprattutto per il settore abbigliamento, grazie anche al flusso di turisti che si sono dedicati allo shopping. Si tratta di dati assolutamente positivi, che confermano il trend che ha caratterizzato il 2014. I primi dati consuntivi di bilancio per l’anno appena passato vedono infatti una crescita di fatturato a doppia cifra rispetto al 2013, con un incremento dei visitatori del + 8%, superando la soglia dei 4.000.000 di visitatori annui.

“E’ stato l’inizio saldi migliori di sempre per Franciacorta Outlet Village, con il primo weekend che ha fatto segnare +14% di fatturato sul 2013 e circa 180.000 visitatori nei primi 4 giorni” dichiara Gianluca Rubaga, Center Manager della struttura franciacortina.

Nel 2014, inoltre, il Franciacorta Outlet Village ha consolidato e rafforzato il legame con il territorio circostante, ne è una testimonianza il recente appuntamento denominato Land Of Taste patrocinato dal Consorzio Franciacorta con la partecipazione di oltre trenta tra le migliori cantine del territorio.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI