Si intrufola di casa in casa per cercare la ex ragazza: trovata, la sequestra

13
Bsnews whatsapp

Ha deciso di sequestrare la sua ex per farla tornare con lui, ma non sapendo dove abitava esattamente si è infilato, con tre suoi connazionali albanesi, in diverse case di Bedizzole per cercarla. I residenti, temendo che fossero ladri, hanno denunciato il fatto ai Carabinieri che sono riusciti ad intercettarli. Nel frattempo la banda aveva trovato la donna e dopo averla costretta a salire in auto si erano dati alla fuga.

E’ stato proprio grazie alla collaborazione dei cittadini che gli agenti sono riusciti a identificare i malviventi in fretta e a fermarli. Come ricorda il Giornale di Brescia, non è la prima volta che l’aiuto dei cittadini risulta cruciale in una indagine: nel periodo delle festività i Carabinieri grazie al senso civico dei bresciani sono riusciti a portare a termine ben 23 arresti.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

13 COMMENTI

  1. Perchè ci escludete? Anche noi esseri non viventi possiamo essere letali, pensate ad una frana o ad un uragano. Date a Cesare quel che è di Cesare.

  2. Vi divertite a scherzare su viventi, nn viventi, extraterrestri….e perdete di vista la tragedia nella quale viviamo ! Oggi albanesi, ieri marocchini, l'altro ieri tunisini, moldavi, rumeni ecc ecc, una Patria meravigliosa invasa dai fratelli migranti delinquenti …….e fuori dall'Italia ? Cosa ne sarà dei nostri connazionali Maro' ?

  3. Ti sei dimenticato dei fratelli governanti delinquenti tutti di italianissime e certificate origini che invadono il parlamento, o la tua è stata un’ omissione consapevole e voluta?! Non mi sono mai divertito a scherzare sulle disgrazie altrui come non mi diverto a leggere i soliti commenti qualunquisti intrisi di pretese risolutive circa la provenienza del crimine. Scusa la retorica ma la delinquenza non ha colore, sesso, né nazionalità come non ce l’ ha l’ onestà.

  4. La vera tragedia é la violenza sulle donne, sia italiane che straniere. Tante sono le donne straniere maltrattate dai loro connazionali, ma tante sono anche le donne straniere maltrattate dai loro compagni italiani. Ricordiamo la povera Marilla? Tantissime sono anche le donne italiane maltrattate: metà delle donne italiane riferisce di aver subito una qualche forma di molestia o violenza, spesso tra le mura domestiche. Generalizzare é sbagliato, altrimenti ha ragione chi scherza sugli extraterrestri.

RISPONDI