Nibiru Planet, nessun avvio dei lavori in vista

0

I lavori sarebbero dovuti iniziare a settembre, l’apertura era prevista (lo è tutt’ora, stando a quanto riportato sul sito, qui) il 21 marzo. In Camera di Commercio non sanno nulla, da Roma, sede della società Micromegas, nessuna notizia. Le prospettive legate al progetto Nibiru Planet sono quantomai incerte, così come la ricerca del terzo partner societario oltre a Micromegas e Ubi Banca.

Stando a quanto riportato sul quotidiano Bresciaoggi, notizie – positive o negative che siano – dovrebbero arrivare dalla riunione, fissata entro fine mese, alla quale saranno presenti oltre a Micromegas, Camera di Commercio e Ubi, anche Immobiliare Fiera ed Aib. 

Nel frattempo Immobiliare Fiera ha confermato che i 12 dipendenti della società, gli stessi che dovrebbero essere impiegati in Nibiru Planet, sono in cassa integrazione in deroga, da mercoledì, per tre mesi.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome