“Porta la tua matita”, Brescia in piazza Loggia per dire no al terrorismo

0
Bsnews whatsapp

Anche Brescia si prepara a manifestare la sua solidarietà per le dodici vittime dell’attentato terroristico che mercoledì 7 gennaio ha colpito la redazione del giornale satirico francese Charlie Hebdo, a Parigi.

"Porta la tua matita", questo lo slogan dell’iniziativa, si svolgerà domenica 11 gennaio alle 15 sotto il portico di palazzo Loggia, per gridare con forza “no” a qualsiasi forma di terrorismo e difendere la libertà di stampa.

Nel luogo che quarant’anni fa è stato teatro di una feroce strage e che più di ogni altro rappresenta la determinazione dei bresciani a non dimenticare, la città si unirà idealmente alla capitale francese nella quale si terrà, alla stessa ora, una grande “marche républicaine” contro il terrorismo fondamentalista. Un libro, collocato su un leggio, permetterà ai partecipanti, muniti di matita, di lasciare la propria testimonianza. Saranno presenti, oltre al sindaco Emilio Del Bono, il vicesindaco Laura Castelletti e i rappresentanti della Giunta.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. penosa la manifestazione del PD SEL CGIL M5S di ieri , con 40.000 immigrati ne erano presenti uan decina , questo a significare quanto siano addolorati i mussulmani che vivono a brescia ahahahah NON ESISTE L’ISLAM MODERATO

  2. ….penosa e finta manifestazione , tanto per mettersi l’animo in pace e continuare a credere l’impossibile e non vedere il possibile !anche i 4 maomettani presenti alla mainifestazione ci danno la loro bella finta immagine di facciata , fatta di buonismo e di pace finta , tanto per convincere gli allocchi nostrani che sono innocui e contrari ad ogni violenza……, ma che invece non lo sono per nulla perchè non esiste il musulmano moderato , esiste il musulmano che rispetta il suo corano parola per parola, il musulmano che ti sorride davanti per dimostrarti la sua finta integrazione ma che allo stesso tempo ti classifica un cane infedele allo stesso tempo…questo è il musulmano !
    chi di spada ferisce di spada perisce…….VANGEL O DI MATTEO 26,52 !!!

RISPONDI