Riscaldamento bloccato e aule gelate: si fermano le lezioni al Mantegna

0

Un gelido ritorno dalle vacanze natalizie ha atteso gli studenti dell’istituto Mantegna di via Roma, in città. I 1200 studenti si sono trovati con le aule congelate e temperature che in alcune classi arrivavano al massimo agli 8 gradi. Impossibile fare lezione.

Non è la prima volta che il sistema di riscaldamento non funziona e gli insegnanti sono costretti a sospendere le lezioni a causa del freddo. Un problema che, nonostante l’istituto sia stato costruito di recente, A2A non riesce a risolvere.

Sul Giornale di Brescia è intervenuto il dirigente scolastico Giovanni Rosa: “Condividiamo il disagio dei nostri studenti e per primi ci adoperiamo perchè si possa risolvere. Ogni volta che rileviamo un malfunzionamento allertiamo Provincia e A2A. I tecnici intervengono e i caloriferi per qualche ora funzionano ma spesso, una volta che raggiungono la temperatura, si spengono e non ripartono più”. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome