San Zeno, scatta la Ztl in via Diaz: traffico deviato

0

Da venerdì 9 gennaio scatta la chiusura al traffico a San Zeno: via Diaz, l’arteria che passa in mezzo al paese e che viene usata soprattutto da coloro che dalla Bassa vanno verso Brescia e viceversa, sarà chiusa ogni mattina dalle dalle 7.30 alle 8.30, per chi da sud deve andare a nord. La decisione, ricorda il Giornale di Brescia, è stata presa per dirottare il traffico verso il nuovo sottopasso inaugurato a dicembre e verso la nuova tangenziale creata per evitare gli eccessivi passaggi in paese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. è una vergona x togliere un pò di smog , si convogliano tutti i mezzi su una strada che dista 500 metri dal centro con code inverosimili . auto ferme con motori accesi. pensate che lo smog non arrivi ugualmente alla distanza cosi ridotta ? secondo mè peggiorate la situazione. complimenti < chi l’ ha pensata . a disposizione x ulteriori critiche grazie… poi scusate le altre ore non si inquina , anche se so che è provvisorio , poi diventera x l’intero giorno… mi spiegate xkè la direzzione opposta non inquina ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome