80enne sparito nel nulla ad Artogne: ricerche senza sosta

0

L’ultima volta è stato visto venerdì pomeriggio da un vicino di casa, poi più nulla, e nella sua abitazione non manca nulla: sono ore d’angoscia per familiari e amici dell’80enne Mario Ravelli, pensionato residente ad Artogne che vive da solo in via Valeriana. 

La macchina dei soccorsi è dispiegata al massimo della sua potenza, ma purtroppo non è stato così da subito. La scomparsa di Ravelli infatti è stata constatata solo sabato, quando un suo amico non l’ha trovato a casa. Da quel momento gli uomini della Protezione Civile hanno iniziato la battuta di ricerca, concentrando la loro attenzione lungo le sponde del fiume Oglio, dove solitamente si dirige il pensionato a camminare, e dove si sarebbero immediatamente diretti i cani impiegati dalle unità cinofile.

La ricerca è proseguita anche oltre il tramonto grazie a potenti fari in dotazione ai Vigili del Fuoco, e da stamane tutti gli uomini saranno di nuovo sul posto, fino a che ci sarà la speranza di ritrovareil signor Ravelli sano e salvo.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome