Colazione fuori sempre più cara: Milano e Brescia le più economiche

0

Rincara in Lombardia il costo di alcuni servizi: le consumazioni al bar, per esempio, costano in media lo 0,7% in più rispetto allo scorso anno. Fare colazione fuori in Lombardia costa in media 2,34 euro, a Cremona è più cara (2,46 Euro), a Milano e a Brescia le colazioni più economiche (rispettivamente 2,27 e 2,26 Euro). Sotto la media lombarda anche i prezzi per Monza, Como e Pavia.

 

Stabile invece il costo medio per una pizza fuori (-0,1% rispetto ad un anno fa), mediamente meno di 10 Euro a pranzo. La cena in pizzeria costa di più a Pavia (11,28 Euro), di meno a Brescia (8,15 Euro).

Sono alcuni dei dati che emergono dalla Rilevazione dei prezzi di alcuni beni e servizi di largo consumo a Monza e in Lombardia – realizzata dalla Camera di Commercio di  Monza e Brianza con il coordinamento scientifico di REF Ricerche.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome