Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di lotta al terrorismo

0
Bsnews whatsapp

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

E’ stato un week end interamente dedicato alla solidarietà al popolo francese colpito dalla furia terrorista quello appena trascorso dal sindaco Del Bono. Il primo cittadino infatti ha organizzato per sabato pomeriggio l’evento “Porta la tua matita” che ha portato centinaia di bresciani in piazza Loggia per dire no al terrorismo: “In coda per firmare. Una città civile e democratica che risponde in modo composto ma fermo. Oggi siamo tutti francesi”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Urpo, che matitone ha in mano il Sindaco. Diciamo che è correttamente dimensionato per firmare i mandati di pagamento del Metrobus per i prossimi vent’anni…

  2. matita man sappia che le firme con la matita non valgono niente….a meno che sia copiativa, ma non nelle sballate primarie del suo partito dove si vota senza elenco degli aventi diritto, con possibilità di voto plurimo……poi si lamentano dei gruppi di cinesi, rom, marocchini, ecc (vedi Genova)

  3. Sempre alla rincorsa di visibilità: prima con l’autogavettone, ora con la matita. Mi piacerebbe un sindaco con atteggiamenti meno superficiali, meno di massa e più adulti.

  4. sfortuna vuole che hanno preso d’assalto un giornale e non un frutta e verdura….altriment i del bono al posto del matitone avrebbe in mano un cetriolone !

RISPONDI