Verso il nuovo Pgt, l’ultimo incontro mercoledì 14 all’Urban center

0

Mercoledì 14 gennaio alle 20.30, all’Urban Center di via San Martino della Battaglia 18 (zona centro), si svolgerà l’ultimo incontro di “Verso il nuovo Pgt”, ciclo di appuntamenti che hanno l’obiettivo di approfondire il quadro strategico del nuovo Piano di Governo del Territorio e alcune trasformazioni in atto che sono alla base della nuova programmazione. Sono invitati a partecipare i cittadini e, in particolare, i consiglieri di quartiere, che avranno la possibilità di fornire stimoli e proposte per la variante del Pgt.

All’incontro interverranno l’assessore all’Urbanistica/Urban Center, Michela Tiboni, il responsabile dell’area pianificazione, Gianpiero Ribolla, i consulenti del progetto di piano, i funzionari dell’ufficio di piano e dell’Urban Center. L’iniziativa è promossa e organizzata dal settore urbanistica in collaborazione con Urban Center Brescia.

Informazioni: e-mail urbancenter@comune.brescia.it – tel. 030.2978771/2

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Eccolo finalmente all’opera il battaglione dei neo consiglieri di quartiere, chiamati a "fornire stimoli" ad asessori e dirigenti dell’Amministrazione Comunale. Consiglieri lassativi, lasciatecelo dire con un’immagine, ed è già qualcosa soprattutto per Bragaglio e Fenaroli…

LEAVE A REPLY