Chiedono soldi per gli aiutare la Stefana, ma è una truffa

0

Una truffa organizzata sulla pelle di chi sta perdendo il lavoro. E’ quella che si sta consumando in queste ore a Nave, dove alcune persone stanno girando per il paese fermando i passanti e chiedendo loro soldi per aiutare gli operai della Stefana, azienda che attraversa un forte periodo di crisi.

Ovviamente si tratta di una truffa, giocata sulle spalle degli operai. A segnalare la presenza dei truffatori è stata proprio una dipendente della Stefana, mentre il sindaco del paese ha assicurato che farà circolare un avviso sulla bacheca a led del comune per avvisare i suoi concittadini del pericolo. Chiunque fosse avvicinato dai truffatori è invitato a rivolgersi alle forze dell’iordine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome