Entra in chiesa e dà fuoco al presepe: obbligo di firma e perizia psichiatrica per un 40enne

0

E’ entrato nella chiesa di Muratello di Nave nel corso del pomeriggio di sabato e senza alcun motivo apparente ha deciso di dare fuoco al presepe allestito all’interno dell’edificio. Ad accorgersi delle fiamme è stata una signora entrata poco dopo in chiesa che ha avvertito prima il parroco e poi le forze dell’ordine.

Il responsabile dell’incendio è un 40enne di Concesio, già noto alle forze dell’ordine e reo confesso, che però non ha saputo spiegare la ragione del suo gesto.

Per fortuna il tempestivo intervento dei vigili del fuoco non ha permesso alle fiamme di intaccare la struttura della chiesa. Per l’uomo è scattato l’obbligo di firma e il prossimo 23 gennaio tornerà in aula per la perizia psichiatrica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome