Ritrovato a Brescia il 62enne lumezzanese scomparso da casa

0

E’ stato ritrovato in mattinata a Brescia, Andreino Elmetti, i.l 62enne di Lumezzane scomparso da ieri pomeriggio dalla sua abitazione di Lumezzane. La moglie lo ha riportato a casa dopo quasi 24 ore di assenza, 24 ore nelle quali i famigliari non sapevano che fine avesse fatto. La parrocchia di San Sebastiano si era data da fare per pubblicare la sua immagine sulla propria pagina Facebook e accelerare così il processo di ritrovamento.

Non si hanno invece notizie da più di un giorno di un altro valtrumplino, Giorgio Cristinelli, residente a Marcheno e assente da casa da martedì mattina. La sua automobile è stata ritrovata in zona Cesovo e da questa mattina gli uomini del soccorso alpino si sono messi sulle sue tracce. Per ora però nessuna notizia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome