David Grossman e Gad Lerner al Sociale per presentare “Applausi a scena vuota”

0

Lunedì 19 gennaio 2015, alle ore 20,45 al Teatro Sociale, via Felice Cavallotti 20, in Brescia, incontro con lo scrittore David Grossman, che parlerà del suo ultimo libro "Applausi a scena vuota" (Mondadori 2014) in dialogo con Gad Lerner. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. Il Teatro Sociale sarà aperto dalle ore 20.

L’incontro è promosso dalla Cooperativa Cattolico-democratica di Cultura e da CTB Teatro Stabile di Brescia con il patrocinio del Comune di Brescia. David Grossman (Gerusalemme,1954), noto per il suo impegno in favore di una soluzione pacifica della questione palestinese, è uno dei più grandi narratori contemporanei. È diventato un caso letterario nel 1988 con Vedi alla voce: amore, seguito da Il libro della grammatica interiore, Ci sono bambini a zigzag, Che tu sia per me il coltello, Qualcuno con cui correre, Col corpo capisco, A un cerbiatto somiglia il mio amore e Caduto fuori dal tempo. Suoi sono anche alcuni celebri libri inchiesta dedicati alla questione palestinese: Il vento giallo, Un popolo invisibile, Congli occhi del nemico, La guerra che non si può vincere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome