“Exa”, tre le candidature per aggiudicarsi il marchio

0

Sono tre le candidature pervenute entro la data del 15 gennaio 2015, prevista dal bando indetto dalla Camera di Commercio di Brescia, per la concessione in uso, in via esclusiva per sei anni, del marchio EXA.

L’Ente camerale bresciano, detentore dei diritti sul marchio, considerata la chiusura dell’attività fieristica presso la Fiera di Brescia, ha infatti opportunamente ritenuto di non disperdere il valore, riconosciuto e cresciuto nel tempo, della prestigiosa rassegna espositiva del prodotto armiero, sportivo e da caccia, ed ha pertanto provveduto ad dar vita ad una procedura volta a selezionare, sul mercato, un valido operatore industriale in grado di raccogliere il testimone di Brixia Expo riguardo alla capacità di organizzare un evento che, nel corso degli anni, è diventato un assoluto punto di riferimento per gli operatori e gli appassionati del settore a livello nazionale ed internazionale.

Nei prossimi giorni, una commissione appositamente costituita dalla Camera di Commercio provvederà a selezionare tra i candidati quelli cui richiedere la presentazione di un’offerta, dopo aver valutato positivamente il possesso e la rilevanza dei requisiti tecnico-professionali ed economico-finanziari dichiarati.

La valutazione dell’offerta terrà invece conto di parametri attinenti alla economicità della proposta ed alla qualità del progetto industriale di rilancio del marchio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome