Marcheno, trovato senza vita l’uomo scomparso: sarebbe precipitato da un dirupo

0

E’ stato ritrovato senza vita l’uomo scomparso martedì sera da Marcheno. Dopo due giorni di intense ricerche il corpo di Giorgio Cristinelli sarebbe stato scoperto nei boschi, in zona Corni Rossi a Caregno, vicino a dove fu trovato il suo scooter. Dalle prime informazioni pare che l’uomo sia precipitato per 50 metri da un dirupo. Per recuperarlo è intervenuto l’elisoccorso del 118 e gli uomini del soccorso alpino.

Nella ricerca dell’uomo erano impegnate sul campo le squadre dei soccorsi delle Stazioni di Valle Trompia e Valle Sabbia con le Unità cinofile da ricerca in superficie (UCRS) e l’Unità molecolare, i tecnici CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) , i Carabinieri, il Corpo forestale dello Stato, la Polizia locale di Marcheno e Gardone Valtrompia, i Vigili del fuoco e i gruppi locali di Protezione civile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. sarebbe cos’ semplice munire questi anziani di un micro gps da portare indosso , troppi si allontanano magari perchè hanno problemi di salute o mentale , sarebbe poi piu semplice ritrovarli magari in tempo prima che capiti una tragedia .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome