Deruba una francese sul treno: egiziano arrestato dalla Polfer di Brescia

0
Bsnews whatsapp

Una cittadina francese è stata derubata sul treno proveniente dalla Francia, ma il Capo treno ha indicato il ladro e la Polfer lo ha arrestato. L’episodio è avvenuto nella mattinata del 16 gennaio, quando personale della Sezione Polfer di Brescia, durante i consueti servizi di vigilanza in stazione, al momento dell’arrivo del treno Euro Night 221, proveniente da Parigi e diretto a Venezia, su segnalazione del capo treno, hanno controllato un cittadino egiziano 37 enne, risultato clandestino sul territorio nazionale e sprovvisto di documenti identificativi, il quale, al termine degli accertamenti, è risultato essere l’autore di un furto perpetrato ai danni di una viaggiatrice francese, che viaggiava a bordo di quel convoglio.

L’egiziano è stato trovato infatti trovato in possesso di alcuni monili, riconosciuti dalla donna francese nonché la somma di 4mila euro circa, che venivano restituiti alla stessa. Lo straniero è stato quindi tratto in arresto per furto aggravato.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. E dopo averlo rifocillato e ripulito, gli hanno consegnato il foglio di via ? Il giudice, con una pacca sulla spalla gli avrà detto di tornare nella sua terra xché qui nn poteva stare. E lui, ubbidiente e soprattutto impaurito dall'arresto, nn se lo farà dire due volte !!! Ah, dimenticato di dirvi che una barzelletta al mattino nn ha mai ucciso nessuno !!!! MEDITATE E, QDO ANDRETE A VOTARE, REGOLATEVI DI CONSEGUENZA !!!!

  2. Ma semplice buonsenso. L'espulsione è la strada giusta è doverosa nei confronti di tutti. Degli italiani (europei) che devono essere tutelati e degli immigrati che lavorano e vivono onestamente. I buonismi col portafoglio degli altri del PD sta facendo dei danni enormi

  3. ma daiiii …è solo uno del milione e mezzo di ospiti calndestini che fanno i turisti in italia , si perchè l’italia è la regina del turismo e gli alberghi sono zeppi ….siamo felici che almeno questo settore non ha crisi , anzi è in costante aumento, gartis quì , gratis là , gratis questo , gratis quest’altro ……, eccerto tutti questi turisti sono clienti della rinomata agenzia viaggi e soggiorni DIRITTI PER TUTTI CHE MI RICORDA LA FAMOSA AGENZIA VIAGGI GRANDISSIMA LIBIDINE ….mia casa fikissima tua casa , mia moglie fikissima tua moglie ..etc etc

RISPONDI