Brescia, con il Frosinone prova d’orgoglio e tre punti conquistati

0

Un Brescia così non si era ancora mai visto in questo campionato. Ma contro il Frosinone ieri, le rondinelle hanno tirato fuori tutto l’orgoglio che serviva, battendo i ciociari per 3-1. Le rondinelle sono passate in vantaggio al 7′ del primo tempo con un autogol di Ciofani, ma è al 7′ della ripresa che l’Airone Caracciolo serve un assist perfetto per il compagno Corvia che, solo a porta vuota, insacca la palla del 2-0. I ciociari provano a recuperare e infatti al 35′ della ripresa accorciano le distanze con un destro di Curale, al quale però il Brescia ha risposto al 50′ con il sigillo finale di Di Cesare.

Nell’attesa di capire cosa ne sarà della società di via Bazoli, il Brescia conquista con la seconda in classifica tre punti importantissimi e si prepara ad affrontare una nuova settimana di passione, ma anche la trasferta di Livorno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome