500 Miglia Touring, aperte ufficialmente le iscrizioni

0

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla XVII^ edizione della “500 Miglia Touring”, l’evento sportivo-culturale dedicato ai veicoli d’epoca in programma il 17, 18, e 19 aprile 2015. Anche quest’anno la 500 Miglia Touring conferma la sua vocazione fatta di motori, enogastronomia e spettacolarità dei paesaggi grazie ad un percorso entusiasmante e variegato. La manifestazione infatti non è una gara e vuole offrire agli appassionati di veicoli di un tempo la possibilità di scoprire le bellezze del nostro territorio e degustare i piatti tipici che lo stesso offre. Novità dell’edizione 2015, la tappa in Veneto alla scoperta della città di Padova. Le vetture ammesse sono quelle immatricolate entro il 1976, dal 1977 al 1985 Spider GT, Coupè,e Cabrio mentre i veicoli immatricolati dopo il 1985 saranno accettati a discrezione degli organizzatori (necessario allegare una foto del veicolo). Coloro che si iscriveranno entro il primo Marzo 2015 avranno uno sconto del 15% sull’iscrizione che chiuderà al raggiungimento dei 100 equipaggi.

 

Per iscrizioni ed informazioni è possibile contattare lo 030.3580187 o visitare il sito www.500miglia.net oppure ancora scrivere a [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome