Controlli sabato sera, a Desenzano sorpresi due 20enni stranieri senza patente

0

Durante i consueti controlli notturni per fermare le stragi del sabato sera, la Polizia stradale ha sorpreso due automobilisti 20enni alla guida senza patente. Nel senso che non l’avevano mai presa. La prima una 21enne rumena residente a Roma è stata fermata mentre era alla guida di una Smart e dopo aver accampato una serie di scuse sull’assenza della patente si è scoperto che non l’aveva mai conseguita, proprio come il 20enne albanese fermato poco dopo. I due giovani sono stati indagati.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Gente alla guida di un’autovettura senza avere mai conseguito la patente ? Tranquilli, una rumena e un albanese che sanno benissimo di essere in Italia e non in Romania o in Albania. Elementare, Watson…

  2. ma te guarda……….la rumena de roma e l’albanese di albano…bella coppia di utili soggetti alla crescita economica dell’itaglia ( si perchè ora si scrive così per semplificare agli extracomunitari la corretta dizione della parola italia )

  3. indagati…..si, perchè domani in caso remotissimo praticamente impossibile di processo , questi due si fanno trovare …e pota certo , se no che ci stanno a fare i magistrali magistrati ??

LEAVE A REPLY