Pesante sconfitta per il Junior Rugby Brescia: perde 30 a 0 contro il Tarvisium

0

Si è aperta con una pesante sconfitta la Poul Promozione per il Junior Rugby Brescia: la squadra ha perso 30 a 0 contro il Tarvisium. Nella partita disputata allo stadio Monigo di Treviso i biancoazzurri non si sono tirarti indietro e hanno lottato fino alla fine, senza riuscire però ad andare in meta.

Nella prima frazione di gioco il Brescia era vicino alla marcatura, ma il Tarvisium ha subito arginato l’offensiva andando in meta e concludendo 13 a 0 grazie a Nicola Pavin, Pavanello e ancora Pavin. Nella ripresa il Junior ha tentato di accorciare le distanze con Jacotti che ha superato la linea di meta, ma l’azione si è conclusa con un nulla di fatto perché, secondo l’arbitro, la palla non era stata schiacciata a terra. I padroni di casa hanno poi ripreso in mano l’ovale concludendo il match 30 a 0.

“Loro sono una squadra molto forte e completa. Non ci siamo tirati indietro, abbiamo attaccato e siamo andati vicini per due volte alla meta. Dobbiamo migliorare la fase offensiva e migliorare il gioco” ha commentato a Bresciaoggi il coach Pisati a fine partita. La prossima sfida per il Junior rugby Brescia sarà domenica 25 contro il Colorno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome