Corso per allenatori di calcio Csi: iscrizioni aperte fino al 12 febbraio

0

Per tutti coloro che avessero sempre desiderato diventare  mister o fossero incuriositi da questa esperienza, fino a Giovedi 12 Febbraio saranno aperte le iscrizioni per partecipare al corso di allenatore di calcio organizzato dal CSI Brescia per il 2015.

L’inizio del ciclo di incontri è fissato per Lunedì 16 Febbraio e si svolgerà sempre il primo giorno della settimana (a parte due eccezioni) per 11 appuntamenti con professionisti ed esperti del settore che cureranno la formazione del partecipante che, tra Aprile e Maggio, affronterà anche quattro esperienze dirette sul campo.

Per iscriversi è sufficiente compilare l’apposita tabella sul sito www.csi.brescia.it; la quota di partecipazione, di soli 60 euro, dovra’ essere versata la sera del primo incontro presso la sede provinciale del CSI Brescia, in via Chiusure 81 a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome