Estremismo islamico, Bordonali (Lega): paura al Nord, governo blocchi immigrazione clandestina

0

"Negli ultimi giorni si sono registrati fenomeni preoccupanti in Lombardia in materia di estremismo islamico. Prima è stato ritrovato, nella casa milanese di un tunisino, un manuale per l’arruolamento di combattenti da mandare nei teatri di guerra; successivamente i Ros hanno individuato un reclutatore che viveva tra Varese e Milano e infine abbiamo scoperto che un’altra cittadina italiana, di origini magrebine, è stata arruolata dall’Isis".- Queste le parole di Simona Bordonali, assessore alla Sicurezza e Immigrazione della Regione Lombardia, che continua "Si tratta di una situazione preoccupante su cui il governo italiano non sta dando risposte adeguate. Le parole del ministro Alfano, il quale ha dichiarato di aver disposto solo nove espulsioni in più di un mese, non ci lasciano tranquilli. Occorre bloccare immediatamente i flussi migratori in entrata ed espellere tutti coloro che sono potenzialmente pericolosi. Sarebbe inoltre opportuno in vista di Expo, come suggerito dal presidente Roberto Maroni, sospendere il Trattato di Schengen finché non avremo pieno controllo dei confini nazionali. Dobbiamo mostrarci forti nella lotta al terrorismo, per evitare di sembrare il ventre molle dell’Europa in materia di contrasto all’estremismo islamico" 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Chissà come mai tutti i politici hanno le soluzioni ma non cambia niente !!!! Invece che parlare dite COSA AVETE FATTO X ARGINARE QUESTO PERICOLO!!!!! COSA AVETE FATTO NON QUELLO CHE ANDREBBE FATTO !SIAMO STUFO DI SENTIRVI SOLO PARLARE. !!!!!!

  2. E se si scoprisse che é arrivato a Brescia mentre era Rolfi l’Assessore alle chiacchiere…perdon a alla sicurezza e MAroni agli interni? Li vogliamo entrambi con il capo cosparso di cenere.

  3. e se …e se… e se….. , viviamo di e se……, ma non ci preoccupiamo che di puntare il dito su questo o quello , sappiamo fare soltanto questo , concimando le divisioni e le nostre stupide ideologie , ma restiamo tutti rinchiusi nel nostro inutile parlare al vento , e se …. e se……, e se domani ci svegliassimo con il muezzin sul minareto in piazza loggia ? a bhe …..e se …e se ….e ancora e …..se ….!!!

  4. gli struzzi restano struzzi e non caveranno la testa dalla sabbia…se tutto va bene siamo perduti, alla faccia delle crociate

  5. sono arrivati alle porte di Vienna e li abbiamo respinti con i cannoni; ora nuotano dal Mediterraneo al mare del nord e gli facciamo da bagnini…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome