Anche Daniele Bonera arriva in soccorso del Brescia

0

Anche Daniele Bonera arriva in soccorso del Brescia calcio. Il difensore del Milan lo farà non partecipando al nuovo fondo, ma cercando di convincere gli imprenditori bresciani a creare un club forte dove lui potrebbe tornare a giocare. Poco giorni fa anche Pirlo aveva dichiarato la sua volontà di aiutare il Brescia e, come riporta il Giornale di Brescia, i due si sarebbero incontrati a Milano per discutere della cosa.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Vediamo se ho capito: il miliardario Bonera non parteciperà direttamente al fondo, bensì proverà a convincere qualche altro miliardario ad investirci, così da poter dare al Bonera medesimo la possibilità di fare altri soldi indossando la maglia del redivivo Brescia Calcio. Mi verrebbe da dire: che schifo!!!!

  2. buffone. un'altro che vuole far parlare di se sulle spalle degli altri.se lui e pirlo hanno a cuore il brescia calcio devono far fatti nn chiacchere

  3. se pirlo e bonera, rinunciassero solo ad un decimo dell’ingaggio il brescia si che sarebbe concretamente aiutato….questa è pubblicità e basta . io mi attivo perchè lo sceicco del qatar aiuti il brescia allora…..! mi sembra di sentire agnoletto che pontifica …però lui intanto gira col carrera 4s…..!!

  4. ma sta dove sei bonera, al milan non hanno di meglio se no sarebbe panchina a vita…….!
    del tuo soccorso ce ne facciamo un baffo, apprezzo di piu chi se ne sta zitto , mai parlare fu piu vano…..paiaso!

LEAVE A REPLY