Controlli straordinari, sei negozi nel mirino della polizia

0

Nel pomeriggio di ieri, la polizia ha messo in atto un servizio straordinario di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dell’immigrazione clandestina e della microcriminalità.

Il servizio, cha ha avuto inizio alle ore 14.30 circa, ha visto impegnati 5 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano oltre che di personale della Questura. I controlli hanno riguardato la zona della stazione ferroviaria, via Solferino, via Foppa e strade limitrofe per proseguire successivamente al monitoraggio del quartiere del Villaggio Sereno, di via Labirinto e via Flero. Sono stati sei gli esercizi commerciali controllati, tra cui tre negozi di generi alimentari in via Rua Sovera, un call center sulla stessa via, un market in via Foppa ed un bar nelle adiacenze della Stazione. Sono state identificate complessivamente 67 persone di cui 44 stranieri e  24 con precedenti di polizia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome