Brescia calcio, Corioni fa visita alla squadra: in campo metteteci tutto

0

“In campo metteteci tutto”: è questo l’invito che l’ex presidente del Brescia calcio, Gino Corioni, ha rivolto ieri ai giocatori durante una pausa della prima seduta di allenamento con il nuovo mister, Salvatore Giunta.

Corioni ha raggiunto il campo d’allenamento del Centro San Filippo e ha voluto parlare con i giocatori, innanzitutto per complimentarsi con loro per la bella vittoria della scorsa settimana contro il Frosinone, ma anche per riaccendere la speranza sul futuro finanziario della società: “mi auguro che le trattative che sono riprese vadano a buon fine – ha detto Corioni – e tutti saranno soddisfatti”.

A proposito di trattative, la prossima settimana Rinaldo Sagramola, che lavora per conto di Provida, dovrebbe incontrare i vertici di Ubi Banca insieme al Comune di Brescia e Luigi Ragazzoni. Ma sul tavolo delle trattative c’è anche Sdl, che promuove il fondo Brixia di azionariato popolare. Non resta che attendere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Non ci capisco molto di calcio, ma mi sembrava che Corioni fosse indicato come la causa di tutti i mali ed ora si scambia i salamecchi con i calciatori. Ora di calcio non capisco proprio nulla.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome