Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di consigli di quartiere e musica classica

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Nelle ultime 24 ore il sindaco Del Bono si è limitato a condividere con gli amici virtuali alcune immagini del primo incontro con i candidati eletti il 14 dicembre scorso nei consigli di quartiere, i quali sono stati invitati a riunire i 33 consigli per eleggere ognuno il proprio presidente.

Da grande appassionato di musica, il sindaco non ha mancato di postare anche le immagini dello straordinario concerto di inaugurazione della Stagione 2015 del Teatro Grande che ha esordito con 5 minuti di applausi per il Maestro Harding e per tutta l’orchestra

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Non si può pretendere molto dal nostro primo cittadino, ma giudicare un concerto dalla durata degli applausi a direttore ed orchestra è un po’pochino. Peraltro, il celebratissimo Harding si conferma direttore spigoloso nelle sonorità complessive e assai anglosassone nel rigore ritmico, per contro ancora immaturo nel fraseggio e negli slanci lirici all’interno del difficile programma da lui scelto. E ben si è capito il tutto in quel capolavoro che è l’Intermezzo della Manon di Puccini: niente di appassionato o di struggente come la partitura pretenderebbe. Un Harding poco aiutato da quella che un tempo fu l’Orchestra della Scala, ma che ormai è un assemblaggio, soprattutto gli archi, di discreti musicanti più che di ottimi musicisti. Minuti di appluasi ? Ne bastava uno per assicurare comunque il successo, già decretato per tutti prima di salire sul palcoscenico.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome