Masterchef, la bresciana Federica conquista i Massari

0

Tra i migliori nella Mystery e poi la conquista di Massari: grande puntata ieri per Federica, la bresciana in gara a Masterchef.  

Nella prima parte dello show ogni concorrente ha dovuto fare la spesa per un avversario. Per lei sceglie Valentina Pozzato, che le rifila ali di pollo, lardo, sesamo, miele, ananas, limone e albicocche. La bresciana un po’ si lamenta ma poi presenta ai giudici un piatto chiamato «Abbassa le ali» che è tra i tre migliori.

L’Invention test è sulle torte nuziali e l’ospite è Massari. La torta di Federica lo conquista e  il pasticcere bresciano  la premia. Così Federica diventa il caposquadra  dell’esterna che si svolge alla Fashion Week di Milano. La sua squadra però perde e Federica si ritrova al Pressure test, dove ci sono capesante e ostriche da aprire e pulire: lei dà il meglio e si salva. Eliminata invece Chiara Zanotti, la donna dei funghi. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Uno sguardo a Masterchef, soprattutto per i golosi, ci scappa. Ed è così che giovedì vediamo ripresentarsi il nostro celeberrimo pasticciere concittadino Iginio Massari, che alza un telo e scopre un set di torte nuziali (tema per i concorrenti) molte delle quali colorate, a più piani, decorate vistosamente, con tanto di cippi simil-marmorei o statuette simboliche da imitare: all’occhio nulla di più kitsch e di vetusto. La pasticceria è però anche impasti perfetti, creme correttamente strutturate, equilibri di dolci sapori. Meno male, ovviamente per il nostro illustre Iginio, che nell’occasione si mostra giudice corretto.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome