Ladri di brioche e di medicine pizzicati dalla Polizia

0

Tre giovani tra i 20 ed i 25 anni – un rumeno e due Moldavi, di cui uno entrato in Italia 15 giorni fa – sono stati indagati per furto aggravato in concorso dopo essere stati individuati, venerdì mattina, da una volante in seguito alla segnalazione di una cittadina.

La testimone aveva riferito di avere visto i ladri accostarsi con una golf nera a una pasticceria in zona Ospedale Civile e quindi prelevare furtivamente una confezione di brioche per poi allontanarsi. Dopo pochi minuti, l’auto aveva effettuato un secondo passaggio, questa volta per prelevare una cassetta blu di medicinali depositata davanti alla farmacia vicina, oggetto che probabilmente era stato notato dai malavitosi nel sopralluogo precedente.

Gli agenti hanno collegato la descrizione a un controllo effettuato poco prima del furto. Non è stato difficile, dunque, per i poliziotti rintracciare i responsabili, avendo annotato dati e residenza durante l’identificazione precedente. In particolare, gli autori del reato sono stati trovati in possesso di una confezione di 60 brioche e dei medicinali, mentre la casetta blu è stata ritrovata poi in un cassonetto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ecco, è il tempo massimo che un paese civile consentirebbe a questo individuo di restare.
    poi espulsione a vita (dopo aver saldato il contro oltre che con la giustizia anche con la vittima dei furti).
    e se ti pizzico di nuovo a casa mia, ti fai un anno di galera.
    altro che buonismo…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome