Lunedì, in Loggia, una giornata dedicata alla buona ristorazione

0

Lunedì in Loggia, nel salone Vanvitelliano, si terrà la “Prima giornata della ristorazione bresciana: tra dire e fare”. Il programma prevede alle 10 il saluto del sindaco, alle 10.30 l’intervento di Diego Rodolfi dell’Asl (“Semplificazione, fasi e obbiettivi di un controllo tipo durante l’ispezione nelle strutture ristorative”), alle 11.30 quindi prenderà la parola Paroli, nutrizionista e diabetologo dell’Associazione diabete Brescia, che parlerà del progetto "Cucchiaio Diabetico" in collaborazione con Arthob e Slow Food Brescia. Alle 12:30, ancora, Slow Food si occuperà dei prodotti del territorio e dell’alimentazione di qualità come scelta legata alla salute, mentre alle 15 intrverrà Giancarlo Turati, Presidente FuoriExpo, e alle 16 si terrà la consegna della Tessera Onoraria di Arthob agli Chef Stellati di Brescia.

Saranno presenti i Presidenti delle categorie legate alla ristorazione : AIS Associazione Italiana Sommelier, ADID Associazione Italiana Degustatori di grappe e distillati, ACB Associazione Cuochi Bresciani, UPA, Unione Panificatori Artigiani, AMPI Associazione Mastri Pasticceri, Mastri Macellai Bresciani, ATS Sistema Brescia per EXPO 2015, ONAV Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino, FISAR Federazione Italiana Sommellier Albergatori e Ristoratori, ragazzi e docenti delle scuole alberghiere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome