Spaccia eroina nella zona sud della città: arrestato giovane egiziano

0

Erano circa le 20 dello scorso 24 gennaio quando, durante un attività di controllo del territorio, la Volante ha notato in Via Ghidoni un giovane che, avvicinandosi ad un altro ragazzo, gli ha consegnato un oggetto di piccole dimensioni.

Quando si sono accorti di essere osservati dalla Volante, i due si sono allontanati repentinamente, procedendo in direzioni opposte, il primo verso Via Repubblica Argentina e l’altro verso Via Zanelli.

Insospettiti, i poliziotti hanno deciso di fermare a pochi metri distanza il giovane. Il ragazzo, nato in Egitto nel 1991, è stato sottoposto a perquisizione, cosa che ha dato esito positivo in quanto nelle tasche del giubbino nascondeva denaro e sostanze stupefacenti, precisamente 57,03 grammi di eroina e 0,97 di hashish. Il giovane egiziano è stato tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome