Tenta di rubare un’auto ma diventa la sua trappola: arrestato algerino

0

Alle 00.35 di domenica notte, 25 gennaio, la Volante è stata chiamata ad intervenire in via Spalto San Marco in seguito alla segnalazione di un uomo che ha raccontato di aver bloccato una persona che si aggirava fra le auto in sosta, con l’intento di commettere dei furti.

All’arrivo dei poliziotti l’uomo – un cittadino di origini algerine – era bloccato all’interno di un’auto grigia parcheggiata in zona, che aveva precedentemente aperto nel tentativo di rubarla ma che, suo malgrado, è diventata la sua gabbia dando l’opportunità all’uomo che ha chiamato il 113 di tenerlo bloccato fino all’arrivo degli agenti. L’uomo è stato immediatamente arrestato in quanto colto in flagranza di reato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. perché "di origine algerina"? se è cittadino del paese africano è ALGERINO, non di origine algerina! un tedesco che si trova in italia, è e resta tedesco, non diventa di origine tedesca! ma che cavolo di moda è questa? bisogna per forza farli passare come nuovi italiani pronti per essere dei nostri?

  2. pensava che l’auto si guidasse come un cammello e ai suoi comandi non si è mossa…….diamogli la scuola guida gratis se no non si integra…….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome