Luoghi di culto, Rolfi (Ln): legittima difesa contro il proliferare delle moschee

18

Uno strumento per ostacolare il proliferare di moschee.  Questo il senso della legge sui luoghi di culto, fortemente voluta dalla Lega Nord ed approvata quest’oggi in Consiglio Regionale. “Non si vuol ledere la libertà religiosa di alcuno”,  spiega il consigliere regionale del Carroccio Fabio Rolfi; “la nostra è una legittima difesa ed una forma di precauzione contro chi vuole trasformare la nostra società secondo i dettami della sharia.  Alla Sinistra che si erge a paladina degli islamici, voglio ricordare che il suo Governo, anche alla luce dei recenti fatti di cronaca parigini,  non ha minimamente pensato ad alcuna forma di precauzione volta a tutelare la sicurezza dei cittadini italiani: non c’è un albo degli imam (alcuni dei quali notoriamente sovvenzionati da Stati esteri in odore di terrorismo)  né c’è la richiesta della predicazione in italiano o, come avviene in altri Paesi, l’obbligo di sottoporre a controllo preventivo alle Forze dell’Ordine il testo delle prediche.  Tutto ciò che ha saputo fare il Governo Renzi è stato tagliare i fondi al la Polizia Postale, che un tempo monitorava o social network ove gli jiahdisti reclutavano kamikaze. Ebbene , Regione Lombardia vuole andare in controtendenza”.

Conclude Rolfi: “ L’eccessivo buonismo ostentato dai radical-c hic sembra dimenticare che la libertà di culto garantita dalla Costituzione non è libertà di trasformazione della società che ti ospita. Chi sostiene la costruzione delle moschee intende unicamente imporre la legge islamica, questo è un punto da cui non si può prescindere ed è per questo che oggi abbiamo fermamente detto no alla proliferazione incontrollata di moschee sul territorio lombardo, almeno fino a che l’Islam accetterà e farà propri i valori dello Stato di diritto”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

18 Commenti

  1. È il minimo! Se vieni in Italia hai tutti i diritti garantiti, ma le prediche nei luoghi (pubblici!) di culto si fanno in italiano

  2. e che dire della minaccia dell’isis di usare i barconi dei migranti partenti dalla libia per infiltrare terroristi ? ……le cose sono due ….o si va in libia con la nato a fare piazza pulita oppure , visto il colabrodo italia e sopratutto le nostre porte spalancate a tutti con il menefreghismo politico , andremo incontro a una invasione di massa di jihadisti pronti a farsi esplodere ovunque….altro che moschee !!!!

  3. sono d\’accordo quelli del pd del sel gli antagonisti mag 47 diritti per tutti black block etc etc….no perchè questi pur di scassare qualcosa sicuramente si schiereranno con i musulmani……..

  4. Tornaconto elettorale per la lega +1 o 2 per cento,aumento di un sacco di problemi di convivenza e comprensione:più tanto tanto tanto.Collegare il cervello con il buon senso,MAI,proibito agli energumeni padani.

  5. traduco:la politica dovrebbe servire a risolverli i problemi e non alla ricerca spasmodica dei voti,la lega fà questo,anche in questo frangente.I problemi,così facendo, si complicano solo. Di sicuro c’è che raccoglierà qualche voto in più:chiamasi demagogia e populismo,una gran brutta bestia,già sperimentata tragicamente nel passato.L’unica cosa di cui l’Italia,specialment e in questo momento,non ha bisogno.CAPIT?!?!?

  6. comunque e’ un azzardo chiamare la moschea luogo di culto..fosse solo quello niente da dire,ma la moschea e’ anche un centgro di potere e di politica……..

  7. Ma é mai possibile che con tutti i problemi che hanno i cittadini lombardi e bresciani tu consigliere regionale che ti prendi 10.000euro al mese sai solo prendere iniziative per far prendere voti a te e alla lega?Vai a lavorare e prova a guadagnartela

  8. Ma perchè i sinistri non si chiedono come mai la gente non vuole le moschee? Tutti razzisti? O forse siete voi sinistri che siete degli invasati pronti a mettervi a novanta gradi di fronte ai maomettani?

  9. Vai a vedere nel tuo albero genealogico,può darsi che nei tuoi antenati ci trovi qualcuno che ha combattuto nella battaglia navale di Lepanto,o qualche altro scrutava il mare dalle torri di avvistamento e,al bisogno,gridava a squarciagola MAMMA LI TURCHI,perchè tu,evidentemente,sei fermo ancora lì…e do dal fik,preistorico!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome