Montichiari, l’aeroporto sempre più vicino a diventare un hub Ryanair

0

La notizia, che era stata lanciata a metà dicembre, sembra trovare sempre più conferme: Montichiari sarà uno degli hub scelto da Ryanair per intensificare la presenza nel Nord Italia. L’occasione per ribadirlo è stato l’incontro avvenuto questa mattina all’aeroporto di Orio al Serio con l’amministratore delegato di Ryanair Michael O’Leary, in occasione dei 30 anni della compagnia low-cost irlandese. E proprio a Bergamo, come riporta il Giornale di Brescia, la compagnia avrebbe nuovi progetti, con un incremento da sette a dieci milioni di passeggeri l’anno grazie anche al lancio di tre nuove rotte per Lisbona, Copenhagen e Crotone.   

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Accontentiamoci del volo Brescia-Crotone, una rotta ad hoc per quelli che gestiscono gli affari ormai prevalentemente in Lombardia. No, non sono imprenditori nel senso tradizionale del termine, diciamo che si tratta di imprenditori sui generis…

  2. "Imprenditori sui generis" che però partiranno da Bergamo, come evince chi si cura di leggere bene. Ma che importa leggere, l’importante è avere sempre qualcosa da dire: anche se non c’entra nulla con l’oggetto dell’articolo…

LEAVE A REPLY